Manutenzione campi sportivi

I campi sportivi, sia in erba sintetica che naturale, così come quelli da golf, basket, tennis e delle altre discipline, necessitano di un intervento di manutenzione periodico il cui scopo finale è quello di garantire il rispetto delle caratteristiche tecniche del perimetro di gioco.
Il nostro staff è particolarmente preparato per la manutenzione dei campi realizzati in erba, i quali vengono sottoposti a svariate lavorazioni quali, per esempio, il taglio, l’irrigazione e tutte le altre procedure utili a mantenere, in uno stato praticabile, il campo sportivo.

I nostri clienti hanno la facoltà di illustrarci quali sono le diverse procedure di manutenzione ritenute utili affinché lo stato del campo di gioco sia ottimale: spetterà poi a noi di Piagreen srls scegliere quali strumentazioni usare e come procedere per raggiungere quegli obiettivi particolari richiesti dal nostro cliente.
In ogni caso noi ci occupiamo di svolgere un sopralluogo sul campo di gioco per valutare tutte le sue caratteristiche tecniche, proprio per avere una panoramica generale su come procedere affinché il servizio offerto possa soddisfare al massimo tutte le vostre esigenze.